La nostra storia

La nostra storia inizia nel 2016, quando un gruppo di amici spinti dalla passione per le auto si riunisce per sviluppare questa idea e deciderne il nome. Il progetto, però, verrà ufficializzato solamente nel Febbraio 2017, presentandolo durante la fiera Automotoretrò & Automotoracing. Il 2017, dunque, diventa l’anno in cui si cominciano a muovere i primi passi: il 25 Marzo, infatti, viene organizzato il primo giro panoramico a Superga e, il 9 Giugno, il primo Midnight Meeting in assoluto presso il parcheggio del Burger King di Collegno. Dopo il primo raduno, il Midnight Meeting comincia ad avere successo e, dato l’aumento dei partecipanti, il 9 Settembre 2017 si decide di spostare l’evento presso Mondojuve Shopping Center, poiché dotato di un grande parcheggio illuminato. 

Nel corso di questo periodo, si susseguono un numero sempre più elevato di eventi, nei quali viene riscontrato un aumento esponenziale dei partecipanti. Per questo motivo, nel giugno del 2018, attorno ad Hardcore Drivers viene costituita l’Associazione Sportiva Dilettantistica denominata Fastribe, la quale si occupa dell’organizzazione e della gestione di ogni singolo evento.

Che cos’è oggi Hardcore Drivers? Un punto di riferimento per molti degli appassionati di auto sportive presenti in Piemonte e non solo. Un punto di riferimento per coloro che che amano vivere e guidare la propria auto.

Hardcore Drivers non è tuning da piazzale (fatto di neon, impianti audio e kit estetici di dubbia utilità), ma elaborazioni, sia estetiche che meccaniche, fatte con gusto e criterio.

Se vi rispecchiate in questa realtà, che trascende il marchio e il modello della vettura, siete i benvenuti!